Scusate se non scrivo più da qualche giorno. La scorsa settimana ho cambiato il laptop, e da allora che imparo a usarlo 🙂 . Il corso per mediatori interculturali è appassionante, non me lo aspettavo tanto coinvolgente, ma stanca parecchio. Quando torno a casa, leggo, faccio ricerche, mi preparo per le prime verifiche. Alla fine, nel tempo libero, mi perdo in Facebook come fosse una biblioteca o una festa tra amici, in piazza. Ho tante cose che voglio scrivere … ma chi ha le energie? Forse venerdì (l’avevo già programmato – lunedì – mercoledì … sabato … ). Iertati-ma, a trecut mult timp de cand nu am mai scris un articol nou. Saptamana trecuta mi-am cumparat un laptop nou, si inca mai invat cum se foloseste :). Cursul pentru mediatori interculturali e fascinant, apasionant, dar si foarte obositor. Cand ma intorc acasa citesc, fac cercetari, pregatesc primele examene. In timpul liber ma pierd prin Facebook ca printr-o biblioteca sau o piata plina de prieteni… Am multe idei de pus pe hartie, dar nu mai am energie. Sper … vineri (era deja programat sa scriu luni – miercuri – sambata…)

