Tag

Scusate se non scrivo più, da un po’ di tempo. Ho avuto un lutto in famiglia, ho cominciato a pensare ancor più seriamente al senso della vita, della mia vita.

Tra poco parteciperò a un seminario di motivazione con i fiocchi, a Milano, e fino allora ho già messo da parte pensieri e passatempi inutili, mi raccolgo facendo la maglia, con risultato di avere un nuovo guardaroba e molta più tranquillità quando non sono a lavoro, lì lo stress c’è sempre.  Oggi andrò ad un knitt caffé, cioè knitt-tè, perché sarà in una sala da tè. Bello vedere gente con i stessi interessi (che non siano politica… )

A breve pero” tornerò con nuovi post!

Nu am avut prea mult chef să scriu, după doliul în familie. În schimb mă gândesc mult la sensul existenței, al existenței mele. În curând voi participa la un seminar de motivare la Milano, mă aștept la schimbări importante. Până atunci tricotez, ca să îmi umplu timpul cu ceva util și calmant. Funcționează și am dulapul plin deja de lucruri drăguțe. Azi merg la o întâlnire de tricotat în public, e ca un fel de familie lărgită.

Ne vedem cât de curând cu articole noi!

 

